1. 1 month to go
    20/5/2009

    Tags
    cosplay
    giappone
    studio
    By cami-chan il 20 May 2009
     
    0 Comments   62 Views
    .
    Ore: 16.05
    tempo: caldooo

    image



    e manca un mese esatto alla partenzaaaa! :004:
    non vedo l'ora, ho davvero bisogno di staccare un po', considerando che quando mi sono laureata ho subito iniziato i corsi. Poi c'è stato il 能力, gli esami, i cosplay del cartoomics, e ora di nuovo esami. Non mi sono mai riposata davvero, alla fine. Invece questo viaggio mi dà l'occasione di buttarmi a capofitto solo nello studio della lingua, senza stare a pensare troppo al resto! ^^
    Preferisco non pensare a quanto dovrò stare lontana da Massi, altrimenti mi piglia la depressione...=_=



    Ma cambiamo argomento: ho trovato un nuovo Vocalove, ovvero un altro Vocaloid da cosplayare oltre a Miku. Appena l'ho vista me ne sono innamorata, inoltre è anche più grande delle altre, quindi la mia altezza servirà a qualcosa! Ecco a voi...

    image
    Megurine Luka :love2:
    image



    è bellissima! :love1:
    prima o poi farò assolutamente il suo cosplay!



    Intanto a Termoli (in molise), la scorsa settimana, c'è stata la prima edizione di una fiera, dove noi dell'anaco avevamo organizzato la gara di cosplay. Mi ero TOTALMENTE dimenticata di scriverlo qui! XD Ma tanto non credo che sarebbe cambiato qualcosa: compresi me e Marco, c'erano 10 cosplayer e altrettanti spettatori. Diciamo che per mancanza di una buona pubblicità e dell'orario (in effetti fare una gara di pomeriggio in un paese di mare non è l'ideale, soprattutto visto il sole uscito fuori domenica) è stata un po' una delusione, ma alla fine ci siamo divertiti un sacco! XDDD Inoltre per noi dello staff era tutto pagato e il ristorante dell'albergo faceva dei piatti di pesce buonissimi! *ç* Quindi è stata una bella scampagnata!
    Per colpa del vento non ci siamo accorti del sole che piano piano ci abbrustoliva e persino io mi sono arrossata in faccia (con una meravigliosa riga verticale al centro della fronte, visto che avevo la frangetta finta XD)
    Io ho portato un nuovo cosplay di Himawari, di cui ho già fatto e aggiornato la scheda. Volevo portarmela in Giappone, ma alla fine mi sono messa sotto e l'ho finita in tempo per la fiera.



    試験について ...sono cambiate un po' di cose, in meglio per fortuna!
    Lo scritto di giapponese rimane, ma l'orale lo posso dare dopo l'estate: grande cosa. u.u
    Glottologia invece l'ho spostata al 15 giugno. è un appello orale, ma mi devo adattare, d'altronde non ce l'avrei mai fatta a preparare glottologia e giapponese BENE contemporaneamente. Devo pensare alla media, non posso fare esami a cavolo.


    E or mi preparo per l'esonero di filologia di venerdì!
    non ho la MINIMA voglia di studiare! XD



    ps. mi sono fatta la postepayyyy!! ^O^
      Share  
     
    .