1. 1 month to go
    20/5/2009

    Tags
    cosplay
    giappone
    studio
    By cami-chan il 20 May 2009
     
    0 Comments   62 Views
    .
    Ore: 16.05
    tempo: caldooo

    image



    e manca un mese esatto alla partenzaaaa! :004:
    non vedo l'ora, ho davvero bisogno di staccare un po', considerando che quando mi sono laureata ho subito iniziato i corsi. Poi c'è stato il 能力, gli esami, i cosplay del cartoomics, e ora di nuovo esami. Non mi sono mai riposata davvero, alla fine. Invece questo viaggio mi dà l'occasione di buttarmi a capofitto solo nello studio della lingua, senza stare a pensare troppo al resto! ^^
    Preferisco non pensare a quanto dovrò stare lontana da Massi, altrimenti mi piglia la depressione...=_=



    Ma cambiamo argomento: ho trovato un nuovo Vocalove, ovvero un altro Vocaloid da cosplayare oltre a Miku. Appena l'ho vista me ne sono innamorata, inoltre è anche più grande delle altre, quindi la mia altezza servirà a qualcosa! Ecco a voi...

    image
    Megurine Luka :love2:
    image



    è bellissima! :love1:
    prima o poi farò assolutamente il suo cosplay!



    Intanto a Termoli (in molise), la scorsa settimana, c'è stata la prima edizione di una fiera, dove noi dell'anaco avevamo organizzato la gara di cosplay. Mi ero TOTALMENTE dimenticata di scriverlo qui! XD Ma tanto non credo che sarebbe cambiato qualcosa: compresi me e Marco, c'erano 10 cosplayer e altrettanti spettatori. Diciamo che per mancanza di una buona pubblicità e dell'orario (in effetti fare una gara di pomeriggio in un paese di mare non è l'ideale, soprattutto visto il sole uscito fuori domenica) è stata un po' una delusione, ma alla fine ci siamo divertiti un sacco! XDDD Inoltre per noi dello staff era tutto pagato e il ristorante dell'albergo faceva dei piatti di pesce buonissimi! *ç* Quindi è stata una bella scampagnata!