1. benkyosplay
    16/4/2010

    By cami-chan il 16 April 2010
     
    0 Comments   52 Views
    .
    Ore: 11.15
    tempo: nuvoloso


    image


    è iniziato il periodo del BENKYOSPLAY: ovvero dedicare le giornate interamente a studio e cosplay XD
    Fra un mese e mezzo cominciano gli esami :003: e quest'anno a giapponese sono impazziti :002: sto facendo la lista dei kanji ed è infinita :nooo: oltretutto mi hanno detto che a laboratorio ne hanno fatti anche altri, quindi dovrò recuperare anche quelli, perchè sono sicura che li metteranno nello scritto, visto che a lezione non ci andava nessuno :solo:
    sto preparando anche etnomusicologia e storia del giappone, e almeno questi non dovrebbero prendere troppo tempo.

    intanto però mi preparo anche al comicon! Porterò Oichi da Samurai Warriors 3 e ho già iniziato a farla (presto farò anche la sua scheda XD).
    image
    è davvero bellina, ma quei cerchi sono assurdi. :goccia: Ho preso i soliti cerchi da ritmica, ma quei cosi che ha attaccati sono ben 16 e a intagliarli dal poliuretano espanso ci metto troppo! Quindi ora dobbiamo trovare un modo per fare gli stampi e riempirli.uffa :niglio6:

    bye bye
      Share  
     
    .