1. Cartoomics!

    Tags
    cosplay
    By cami-chan il 2 April 2010
     
    0 Comments   50 Views
    .
    Ore: 14.25
    Tempo: bello

    Non riesco a credere che sono passate già 3 settimane dall'ultimo intervento! (che poi era solo sulla fan page di taki XD) ormai aggiorno una volta al mese, se tutto va bene :sleep:
    Anyway... c'è stato il cartoomics! ^O^

    image



    copio e incollo quello che ho scritto anche sull'anaco XD
    CITAZIONE
    sabato mi sono potuta vedere un bel pezzetto di gara e devo dire che mi è molto piaciuta. anche quest'anno c'era un buon livello di cosplay, con pochissimi doppioni e questo rendeva lo spettacolo ancora più piacevole! Appena ho visto Giulietta e Valeria insieme sono rimasta a bocca aperta per la loro bellezza e la scenetta è stata favolosa. un premio meritatissimo! *__* E complimentissimi anche a Taty per il lavoraccio fatto con CC e Lelouch. Non oso immaginare quanto ci hai messo, ma il risultato era bellissimo! *___*
    La giornata è stata abbastanza tranquilla (a parte il trauma mattutino quando credevo di aver dimenticato a roma il corpetto del mio vestito. ho perso 10 anni di vita, considerando a quanto tengo a questo cosplay XD) e ho potuto chiacchierare con tante persone che non vedevo/sentivo da un po' di tempo.

    La domenica PER FORTUNA non ho partecipato alla gara. Dico "per fortuna" perchè la sala era veramente impraticabile, per non parlare dei camerini. Dico io, ma ci vuole tanto a LASCIARE DELLO SPAZIO LIBERO?! quando sono arrivata il guardaroba non era ancora pieno e nonostante questo il camerino delle ragazze (già piccolo di suo) era una distesa unica di borse, borsoni, valigie e valigette! Sono riuscita a mettermi almeno i pantaloni solo perchè quella santa donna di Ayumi si è fermata un attimo a farmi da paravento, visto che l'unico spazio libero rimasto era quel minuscolo buco davanti alla porta (sempre aperta, ovviamente). E intanto nel camerino c'erano ragazze praticamente già pronte che si attardavano perchè dovevano sistemarsi un fiocchetto!! MA FARLO FUORI NO? :005:
    alla fine, visto che la zona palco era già affollatissima, mi sono fatta un giretto tra gli stand e poi mi sono accampata con le mie amiche in un corridoio vicino a una porta (almeno respiravamo!).

    quindi per riassumere: la fiera è stata deludente, ma mi sono comunque divertita tantissimo perchè ho potuto incontrare un sacco di gente! è solo grazie a voi se ho passato questi ultimi 3 giorni a ridere! XD
    grazie ai miei compagnucci di viaggio, a tutti coloro con cui ho avuto modo di scambiare anche solo due parole e soprattutto grazie a quelle 3 persone scarse che mi hanno riconosciuta domenica nei panni di Rita di Tales of Vesperia! XD Mi vado sempre a scegliere i cosplay più sconosciuti, ma in questi momenti la mia soddisfazione cresce a dismisura! *_*

    ok, ora mi dovrò mettere al lavoro per il comicon! cavoli, ho solo un mese di tempo! ç__ç e devo fare pure il cosplay a massi, che anche se è facile mi porta comunque via del tempo. :solo:
    mah... ci penserò dopo le vacanze di pasqua. domani vado in campagna, quindi non ci sentiremo per un po'.

    intanto oggi è il mio compleanno! :bday:
    happy birthday to me XD
    e lo passo a casa malata :solo: beh, non proprio malatissima: ho il raffreddore, mal di testa e per ora niente febbre, anche se comincio a sentirmi calda =_= in campagna però ci vado lo stesso >_>


    :spin: :niglio6: :007: :rub: :taki:
      Share  
     
    .