1. Cosplay!
    7/3/2010

    Tags
    cosplay
    By cami-chan il 7 Mar. 2010
     
    0 Comments   47 Views
    .
    Ore: 18.26
    Tempo: bello

    image

    questo 2010 non è cominciato proprio bene, ma sembra che ci stiamo riprendendo. Non che sia accaduto nulla di che (di nuovo, intendo), ma almeno mi è ripresa la voglia di fare qualcosa.
    Ovviamente studiare non rientra in questo, anzi ho sempre meno voglia di andare a lezione, ma quando siamo in 15... poi 10... a volte anche 5... come dire, i professori cominciano ad associare nomi e facce ed è meglio che all'esame si ricordino che sei stato presente ogni tanto, no? XD

    Studio a parte mi sono messa al lavoro con i cosplay!
    Ho cominciato Rita di Tales of Vesperia, di cui ho già fatto la scheda, anche se sto a malapena a metà.
    image <<<click!

    E poi e poi... ho iniziato Luka :love2: grazie a del fantastico cotone elasticizzato nero trovato da mas! Niente foto, per ora è solo una maglietta e una gonna nera. Alla maglietta però sono riuscita a fare i bordi un po' in fuori proprio come li ha Luka ù.ù
    Ho preso anche la parrucca, sperando che arrivi a breve ç_ç e sono in cerca degli stivali! Ricerca matta e disperatissima, perchè li avevo trovati il mese scorso, ma non avevo soldi nella postepay. Quando pensavo di poterli prendere ho visto che il negozio era chiuso per via del capodanno cinese.
    Allora ho aspettato, ma quando ha riaperto gli stivali non c'erano! :manga:
    Oggi torno a vedere se per caso li avevano messi e... C'ERANO!



    Ma di un numero troppo piccolo :...: Ho chiesto al venditore se ne aveva altri di un numero decente (37 NON è un numero decente) e ha detto di no :...2:
    Però può essere che ritornino, quindi mi apposterò e stavolta non mi scapperanno...spero.

    Sto anche facendo la versione di Doumeki abbinata alla mia Himawari di Lucca! :004: Non so se fare il disegno su entrambi i lati...mi sa che intanto li faccio da una parte, a destra, poi se mi rimane TEMPO e COLORE, procedo anche a sinistra.

    Che altro? Rimpiango Nippori e Fabric Town ç__ç Mi servirebbero delle stoffe cinesi per il Comicon e li ce n'erano davvero tante ç__ç D'altronde cosa ci si può aspettare da una STRADA con solo NEGOZI di STOFFE? il paradiso :occhi: ma è un po' troppo lontano...dovremmo proporre alla Tomato di fare una filiale qui :sigh:

    Torno al lavoro!

    Edited by cami-chan - 10/3/2010, 23:06
      Share  
     
    .