1. Ma sul serio?
    22/12/2008

    Tags
    black order
    cosplay
    By cami-chan il 22 Dec. 2008
     
    0 Comments   144 Views
    .
    Ore: 14.45

    image
    :ponpon: Un altro premiuccio per i Black Order! :ponpon:



    Anche se con un gruppo organizzato per caso.
    Anche se all'inizio neanche volevamo iscriverci alla gara.
    Anche se è semplicemente un Cartoon Metting. XD

    E dire che dopo la gara scherzavamo dicendo: "ti immagini se dopo tutto quello che abbiamo organizzato al Romics e Lucca, ci vengono a dare un premio qui? XDDD"
    ecco appunto. XD
    Io e Lalla siamo rimaste a dir poco perplesse quando hanno chiamato i nostri nomi, e lo stesso ha fatto Giuly, quando glielo abbiamo detto su msn il giorno dopo! Siamo state per 10 minuti buoni a ripetere: "ma davvero? ma ne siamo proprio sicure?" A quanto pare, sì. Grazie a Sendo, che ci ha proposto per il premio! :love2:

    image


    Perplessità a parte, mi sono divertita tantissimo! Il Cartoon Meeting è davvero una fiera dove divertirsi e basta! Ho fatto un sacco di foto (115, di cui una decina solo di mokona XDDD), pure più di Lucca, mi sa! XD E le ho già messe sul sito, con scheda apposita!

    >>>xxxmas xxxohlic<<<



    ormai ho imparato le cose principali per aggiornare il sito e mi diverto un sacco a creare le varie pagine! :ohoh: Con Gimp ho creato un pennello apposta per i credits, e questo velocizza tantissimo la messa a posto delle foto! (anche se perdo comunque un bel pò di tempo a ridimensionarle e sistemare luminosità, contrasto, occhi rossi... devo pure stare attenta a quelli che hanno DAVVERO gli occhi rossi XDDD)

    Oltre a questo, ieri ho creato anche la mail ufficiale del gruppo! ^O^ Purtroppo qualcuno (che presto subirà atroci sofferenze per quello che ha fatto :...:) ci ha fregato il nome blackorder, perciò la nostra mail ora è:

    blackorderteam@gmail.com



    Con questo ho finito le comunicazioni.
    Se volete mettere i vostri cosplay singoli dovete compilare la scheda (potete copiarla da una mia o di giuly), scegliere le foto da mettere e un'immagine di riferimento e mandare tutto a me o giuly. A meno che non volete fare da soli, ovviamente *-*

    Detto tutto? credo di sì.

    Buon Natale a tuttiiii!!
    image

      Share  
     
    .