Romics 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    E si comincia con la sfilza interminabile di foto! mettete anche le vostre, a risoluzione massima, mi raccomando, così quando ci faccio il video le immagini saranno belle nitide!

    ah una cosa: per mettere il thumbnail da imageshack basta copiare il codice da lì e metterlo così com'è. non serve inserirlo ANCHE come immagine, perchè i tag necessari già ci sono.

    cominciamo con il SABATO! ^O^
    image image image image image image imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage (questa la capiamo solo noi del One Piece GDR XD)
    imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage
     
    .
  2. orihime
     
    .

    User deleted


    belliscime <3

    appena la mia connessione migliora metto quelle mie di domanica e sabato *_*
     
    .
  3. memyhachi
     
    .

    User deleted


    Cami ma quelle di domenica???L'amica di saby te le ha passate???Lo os immagino che sono tantissime ma sono curiosa*_*
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    le mie di domenica spero di cominciare a metterle oggi stesse, in caso modifico questo post. quelle di Maila invece ancora non le ho, perchè non ho ancora avuto occasione di sentirla...

    Ecco le foto di domenica^^

    imageimage image image image image image image image image image image image image image image image image image imageimage image image image<--la foto "YEAHHHH!!" di spike, come ogni anno XD image imageimage image imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage imageimage

    stiamo a un pò più di un terzo XD le altre le aggiungo con calma^^

    Edited by cami-chan - 13/10/2008, 23:17
     
    .
  5. memyhachi
     
    .

    User deleted


    Che belle..waaaaaaaaaaaa!!!^^
     
    .
  6. lilie
     
    .

    User deleted


    SOOONO BELLISSIME!!!!**
    attendo con ansia le prossime **
     
    .
  7. Spike_Snake
     
    .

    User deleted


    Muahahah! la foto YEEE! appena mi stabilizo metto anche le mie!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    mi raccomando voglio tantissime foto :yeah:
    ecco anche le mie ultime:

    image image image image image image imageimage imageimage imageimage image image image image image image image image image image image image image image image image image image<-lol
    imageimage imageimage image imageimage imageimage image image image image image image image image image image image image image imageimage imageimage imageimage imageimage image image image image image

    e qualche primo gimpaggio (perchè uso gimp, non photoshop XD) veloce:
    imageimage imageimage imageimage

    Edited by cami-chan - 19/10/2008, 15:43
     
    .
  9. Steffi ^O^/
     
    .

    User deleted


    maaaa....le altre fotine che doveva mettere spike???? :occhi:
     
    .
  10. Spike_Snake
     
    .

    User deleted


    tra domani e dopodomani vedo di metterle! abbiate ancira un'attimo di pazienza!
     
    .
  11. Spike_Snake
     
    .

    User deleted


    Eccoci signori e signore dopo un mese abbondante le fotuzze! metto il link all'album di photobucket perchè sono una sbragata! fatemi sapere se cè qualche problema!


    http://s369.photobucket.com/albums/oo133/Spike_Snake/


    Aggiornamento! messe anche le foto di Tsubasa cosi Stefania è felice! cliccare sempre sul link una volta aperta la pagina sulla sinistra ci sono i due album uno per tsubasa e l'altro per d-gray man!

    Edited by Spike_Snake - 9/11/2008, 12:18
     
    .
10 replies since 8/10/2008, 12:13   321 views
  Share  
.