Ume Noyamano (Air Gear)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline

    image




    Nome pg: Ume Noyamano
    Da: Air Gear
    Portato a: Cartoomics 2008 (sabato)
    Difficoltà: media
    Tempo impiegato per farlo: 3 giorni
    Perchè l'ho fatto: sono stata reclutata dalle Immelman cosplayer! ^^ In realtà dovrei essere alta circa...la metà di quello che sono, ma hanno detto che andava bene lo stesso perchè sono abbastanza pucciosa XD
    Premi vinti: premio accessorio al gaming 2008 per il grupo di air gear...anche se ero una dei pochi con i pattini normali invece delle AT :goccia:
    Parte più difficile: le strisce sulla giacca, semplicemente perchè a un certo punto mi è caduta una goccia di colore proprio al centro e ho dovuto lavarla in fretta e furia :goccia:
    Commento finale:che bello che è stato andare in giro con i pattini! :love2: *me lovva pattinare!*
    Foto!

    Making of:

    imageimageimage
    imageimageimage
    image

    In fiera:
    Cartoomics

    imageimageimage
    imageimageimage
    image
    Foto di Sandman
    imageimageimage
    imageimageimage

    Gaming 2008
    imageimageimage
    imageimage

    Edited by cami-chan - 22/12/2008, 16:24
     
    .
  2. saby-saby
     
    .

    User deleted


    tesorino sei bravissima è troppo carino questo cosplay!!!peccato non ex venuta!!Cmq ci dobbiamo vedere assolutamente!!^^cosi colgo anche l?occasione di darti i soldini per la parrucca e le stoffe!!TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTb
     
    .
  3. AkaneGothicLolita
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAH! COMPLIMENTI!!! è bellissimo *-*
    Io lo porterei domenica 21 settembre a fumettoli, se vieni voglio assolutamente vedere il cosplay che porterai :love2:
    Ho visto anche gli altri tuoi cosplay, sei bravissima *-* Onori i cosplayers italiani, seriamente :love1:
    Anzi, se sei anche tanto gentile, non è che mi daresti un paio di consigli? te ne sarei eternamente grata! :occhi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    ma grazieee!! :love1: wow quanti complimenti tutti in una volta! ^///^
    purtroppo non verrò alla Fumettopoli, ma se vieni al Romics o a Lucca ci vediamo lì! per i consigli cercherò volentieri di aiutarti come posso! ^^
     
    .
  5. AkaneGothicLolita
     
    .

    User deleted


    Beh, già vedere che ammiri P-chan è...da ammirare :love2:
    Comunque hai percaso programmi come msn, skype...? sai, ho dei seri dubbi sul come fare un apio di cose °-° (sopratutto: come diamine hai ricomerto i pattini? °-°) e comunque a Lucca dovrei esserci sabato e domenica! Complimenti ancora! :bye:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    ti ho mandato il mio contatto msn, anche se raramente mi collego durante il giorno.

    i pattini li ho ricoperti con la LYCRA, che è una stoffa molto elastica. visto che ne avevo in abbondanza l'ho messa sui pattini e l'ho appuntata con gli spilli. poi ho tagliato e cucito la forma che era venuta fuori. la copertura non è fissa, ma si infila sui pattini e proprio perchè la stoffa è molto elastica si tiene bene da sola. se mi ricordo dove li ho messi magari poi faccio un paio di foto ^^
     
    .
5 replies since 27/3/2008, 21:33   1296 views
  Share  
.