1. Alberello di Natale!
    16/12/2007

    By cami-chan il 16 Dec. 2007
     
    1 Comments   69 Views
    .
    Ore: 22.46
    Tempo: freddooooo

    image




    E finalmente anche a casa mia c'è un albero di Nataleeeee!!! l'anno scorso non l'abbiamo fatto per mancanza di voglia ^^''' ma quest'anno eccolo qui!
    Il pratico alberello da un metro circa appeso al soffitto per impedire ai gatti di distruggerlo come tutto ciò che capita tra le loro dolci, tenere e DANNATE zampette! :ahahah:



    :ehm: :ehm: :ehm:





    Parlando di cose serie, continuo a darci dentro con lo studio del vocabolario (normalmente conosciuto come il libro di letteratura giapponese) e dei vari libri da leggere per giovedì. La data dell'esonero si avvicina e la tizia (anche detta Prof Vienna) ha fatto solo una lezione....quando non c'ero. :...2: D'altronde con lo sciopero dei benzinai non potevo rischiare di nuovo di sprecare benzina a vuoto, considerando che mercoledì non si è presentata. =__=
    e poi come fai a spiegare bene 4 argomenti importanti in 2 lezioni??? ma dai.... :005:
    comunque mercoledì andrò lo stesso a lezione. non sia mai che ha già corretto gli altri esoneri (io non credo, ma uno ci spera sempre...)


    un saluto a tutti!! :gattino:
      Share  
     
    .

Comments
  1. Giuly_Chan
     
    .

    User deleted


    Che carino l'alberello!^O^
     
    .
1 replies since 16/12/2007, 22:57   69 views
  Share  
.