1. Tsubasa again
    20/11/2007

    By cami-chan il 20 Nov. 2007
     
    4 Comments   205 Views
    .
    Ore: 21.55
    Tempo: Freddoooo

    Questi giorni fa davvero freddo! >__< l'importante è che almeno non piove...

    ma veniamo subito al punto. Aspettavo il cd con le foto di spike per fare questa cosa, ma visto che il mio pc è scemo non riesco a leggere tale cd. Però in queste giornate di apatia totale l'unica cosa che è riuscita a smuovermi è stato il pensiero e l'ispirazione per questo progettino che avevo in mente da tempo, quindi ho detto: "AL DIAVOLO le foto più belle :005: " e mi sono messa al lavoro!

    Una piccola dedica al gruppo di Tsubasa.
    Non vi avevo ancora ringraziato come si deve, quindi ecco il mio regalino per la meritata :hero: vittoria! Enjoy :stella:




    Passando ad altro, oggi all'istituto abbiamo fatto finalmente l'intervista al Fukukanchou (anche detto: vice direttore), dopo 2 settimane di preparazione (eh sì, perchè abbiamo iniziato a parlarne 2 settimane fa)
    Com'è andata? tra registratore, videocamera, appunti e foto finale direi che quest'intervista non sarà facilmente occultabile...>_> essenzialmente ha parlato lui, e noi 3 intervistatrici ci siamo limitate ad annuire ogni volta che deciva qualcosa di minimamente incomprensibile. Abbiamo scoperto che oltre a fare il lavoro di Akiyamasan (ovvero il centralinista all'accettazione XD) a volte fa anche le pulizie! :ehm: E non ha amici italiani. Mi veniva da dirgli: "Nooo! poverinooo! :nooo: " XD
    Comunque anche questa è andata! :004:

    byeeeee :gattino:
      Share  
     
    .

Comments
  1. Giuly_Chan
     
    .

    User deleted


    Che bellooooo!*__* Ho le lacrime agli occhi!çOç
     
    .
  2. memyhachi
     
    .

    User deleted


    Che bello Cami sono commossa...troppo!!!*_*
     
    .
  3. saby-saby
     
    .

    User deleted


    tesorino è bellissimo!!!!!Mi ha davvero emozionato!!Grazie a te!!!!E grazie a tutti gli altri per l'affetto e la pazienza che avete avuto!!!Vi voglio tanto bene!!!!!!
     
    .
  4. orihime
     
    .

    User deleted


    ahahah!! in certe foto abbiamo delle faccie stupende XDDD
     
    .
4 replies since 20/11/2007, 22:04   205 views
  Share  
.