1. Rain
    16/11/2007

    By cami-chan il 16 Nov. 2007
     
    1 Comments   70 Views
    .
    Ore: 12.15
    Tempo: piove

    image



    In questi ultimi giorni il tempo è cambiato un bel pò. Si vede che sta arrivando l'inverno, perchè fa abbastanza più freddo e un giorno sì e uno no piove! >__<
    Non mi piace la pioggia, soprattutto quando devo uscire in motorino! Se continua così mi sa che dovrò andare al Bunka con i mezzi, mettendoci come minimo un'ora ad arrivare invece di 20 dolci minuti :002: sigh

    Intanto all'istituto ci stanno dando del filo da torcere! Ci hanno divisi in gruppi da 3 e martedì dovremo andare a intervistare il vicepreside sul suo lavoro! In keigo :goccia:
    Non voglio dire che non sia un esercizio utile...ma scommetto che l'anno scorso quelli del 4° se la sono passata moooolto meglio...>___>

    Prima ho fatto la media dei miei esami, visto che sul forum dell'università parlavano di medie e punteggi per la laurea. Beh, con la mia media del 28,5 arrivo a 104,6 punti + 5 per la tesi. E questo vuol dire, speriamo di no, che se non la alzo di un pò e i prof fanno i fiscali potrei avere 109 come punteggio finale! Non ci sputo sopra, certo, ma 109 è come 99 alla maturità! Non è accettabile! XD
    Vediamo se l'orale di Hindi del 29 novembre mi alzerà un pò la media!


    ciao a tuttiiiiiiii! ^O^

    Edited by cami-chan - 16/11/2007, 19:35
      Share  
     
    .

Comments
  1. Giuly_Chan
     
    .

    User deleted


    Oh mamma che angoscia fare questi calcoli!çOç
     
    .
1 replies since 16/11/2007, 12:25   70 views
  Share  
.