1. Lucca: altra fiera, altra conquista *_*
    5/11/2007

    By cami-chan il 5 Nov. 2007
     
    2 Comments   91 Views
    .
    Ore: 20.55
    Tempo: bello


    image

    :hero: :hero: :hero:
    LUCCA 2007, SABATO
    MENZIONE SPECIALE
    al gruppo di SUIKODEN V!!!

    :hero: :hero: :hero:



    Lucca è passata, ma mi sono divertita tantissimo!! è stata davvero una fiera indimenticabile, molto più rilassata del romics, dove ho potuto incontrare ancora più gente che di solito non vedo. E anche questa volta il gruppo a cui ho partecipato ha vinto!! :004: Una menzione speciale, perchè il premio "miglior gruppo videogioco" l'ha vinto il gruppo di Kingdom Hearts, degnissimi rivali. Ed è il quarto gruppo consecutivo a cui partecipo che vinceeee!! ^O^ Il 2007 è un anno fortunato a quanto pare! :zump:
    Ecco la fotina con la coppa. Grazie ancora a tutto il Suikogruppo :love2:

    image



    Dopo la giornata stancante di sabato ne ho passata una abbastanza tranquilla domenica, dove con il mio cosplay puccioso di Hazuki ho gironzolato più o meno indisturbata tra i cosplayer. incredibilmente questo cosplay ha avuto molto successo, soprattutto tra la popolazione maschile... e mi hanno fatto foto persino mentre mangiavo il ramen :goccia:
    Sono contenta però, perchè un pò di persone mi hanno riconosciuta nonostante questo anime sia piuttosto sconosciuto (tanto per cambiare).
    Grazie a Giuly e Lalla per la compagnia domenica e le fotine fatte insieme *.*
    e complimenti alla mia creatura che ha portato un crowley a dir poco perfetto *____*
    Io in tutto ho fatto un centinaio di foto, quindi ci metterò un pò ad upparle tutte, ma intanto eccovi questo fantasticosissimo Mokona gigante :occhi:

    image

      Share  
     
    .

Comments
  1. ]Alpha[
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi arrivato anche qua :)
    Volevo estendere i complimenti fatti a Cami sul forum Cosplay (il mio nick è 2dany2) anche a tutti gli altri membri del gruppo Suikoden.

    Il problema è che Suikoden è poco conosciuto, altrimenti sono sicuro che il premio miglior gruppo sarebbe andato senz'altro a voi.

    Chi conosce questo bellissimo gioco non può non notare come siano fatti bene i vostri costumi e come siano stati ben interpretati alcuni personaggi.

    Sono contento che vi abbiano dato il premio speciale perchè almeno quello ve lo meritate tutto :)

    Ancora complimenti....
    Cami, adesso attendo le piu' di 100 foto che hai promesso :P

    Ciao!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    ma grazie di nuovo a nome di tutti!! ^O^
    le foto stanno QUI. ne approfitto per dire che chiunque ne ha altre può tranquillamente metterle in quel topic, così allarghiamo la gallery! ^__^
     
    .
2 replies since 5/11/2007, 21:15   91 views
  Share  
.