MAPPA del BLOGGORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    non avendo nulla da fare metto una mappa del bloggorum per capire come funziona e ove mettere i topic....in caso dovesse servire....

    INTRODUZIONE



    WELCOME: la prima sezione che incontrate, dove potrete aprire i vostri topic di benvenuto e presentarvi un pò.
    CAMI-CHAN: tutto ciò che c'è da sapere su di me, se vi interessa! ^^
    TUTTO SUL BLOGGORUM: aggiornamenti, banner per linkare il mio blog e tutto ciò che c'è da sapere su questo bloggorum


    BLOG


    Mese per mese, qui scrivo il mio blog, tutto quello che mi succede e quello che provo. Gli altri utenti non possono aprire topic qui.


    ARCHIVIO



    COSPLAY: sezione generale con informazioni e foto sulle fiere a cui vado o sono andata.
    I miei cosplay: le schede dei miei cosplay con alcune foto di me in costume
    Cosplay commissionati: le schede dei cosplay che mi commissionano, con foto (se ce l'ho)
    DISEGNI E FOTO VARIE: qui ci sono un pò delle mie opere, soprattutto disegni, ma anche foto che non riguardano il cosplay
    SEZIONE PRIVATA: visibile solo a chi è abilitato

    PER VOI



    VISITATORI: è un pò la sezione OT del bloggorum, dove si possono aprire tutti i topic che si vogliono, a parte le pubblicità
    LINK E SPAM: la sezione degli spammatori, dove si possono pubblicizzare tutti i siti/blog/forum che si vuole (nei limiti delle regole ovviamente ^^')
     
    .
0 replies since 9/9/2007, 19:01   182 views
  Share  
.