icone stato ONline e OFFline

sondaggio e suggerimenti (anche fisici XP) per la ricerca di nuove icone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steffi ^O^/
     
    .

    User deleted


    tempo: sempre nero!
    Ciauz a tutti!!!!!! Che bello battezzo la sezione! XP me felice °(^O^)° dunque dicevo ho aperto questo post per: avete presente accanto al proprio stato (se è in linea o no?) ci sono due computerini che sbrilluccicano? ( :blink: tranquilli non sono ubriaca) bene la mia proposta è perchè non cambiamo quell'icona e mettiamo qualcosa di più personale? Tipo (primo esempio che mi viene in mente!U.U) offline= P-chan che dorme online= P-chan che corre (ed è quasi mezzanotte U.U) cosa ne pensate? S'accettano consigli e suggerimenti (anche fisici= image postate il bannerino *ç*) su come fare il bannerino! XP
    Ciauuuuuuuuuuuuuuuuz! image
    Stefy

    image
     
    .
  2. nico252
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiii kawaiiiiiiiii concordo pienamente, ma come si fa steffi?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    in teoria è semplice: basta fare delle immaginucce piccoline (conta che i computerini sono da 16x16 pixel) e passarmele. poi ci penso io a metterle ^^
    in ogni caso eviterei di farle troppo grosse per non appesantire troppo la grafica...se volete potete anche proporre delle giffine! ad esempio io mi ricordo che ce n'era una carinissina e piccolina di un coniglietto che saltellava! era piccina ma troppo teneraaa!! *O* devo ritrovarla...>_>

    edit: ho trovato queste giffine interessanti^O^

    Online: image image
    Offline: image image image

    il problema è per chi entra come anonimo...

    Edited by cami-chan - 2/5/2007, 17:11
     
    .
  4. orihime
     
    .

    User deleted


    Figa l'idea *__*
    Ma poi nn ho mai capito xkè uno deve entrare anonimo quando se poi, passi il puntatore sui computerini ti dice cmq se è online ?_?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    mah, i misteri della fede °-° comunque io intanto metto in prova il coniglietto che saltella e la mucca che dorme
     
    .
  6. orihime
     
    .

    User deleted


    Funzionano!!! *________*
    Belliiii *_____*
     
    .
5 replies since 1/5/2007, 22:49   179 views
  Share  
.