Hajimemashite Stefania desu dozo yoroshiku!!!!!!!

è arrivata la pazzaaaaaaa!!!! XP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steffi ^O^/
     
    .

    User deleted


    (me piase tr e te lo copio!!! XP ->) tempo: mmm non vedo nulla è tutto nero XP però c'è una stella...no è un aereo...no è una stella!!!! XP (milla te la vedi?)
    Bene iniziamo con la presentazioneeee!!! XP Salve a tutti!!!!!! Sono Stefania e sono di Roma piacere di conoscervi!!!! XP image frequento l'uni mi piase il giapponese e lo sto studiando!!! (insieme ad altre tremila lingue straniere...ma arriverò ad alti livelli in tutte!!!XP (<- ovvero per alcune -svedese- farmi capire ^.^""") sperando di non dimenticare l'italiano! @.@) :lol: LOL adoro gli sport ora faccio pattinaggio su ghiaccio!!! XP ma vorrei riprendere ritmica!!! uhuhuh! Per il momento niente cosplay...il mio primo è stato insieme a Milla al 1°Romics a cui siamo andate!!!! ihihhi ma era fatto strano!!! peccato che non abbiamo fatto fotinaaaa!!! XP Se siete nei paraggi e io ho una macchineta è la muerte vostra!!! uhuuhuhuh (a meno che non vi piaccia essere fotografati). Sono rompipalle per natura (°_°?) e parlo mooooooolto (se non si fosse notato U.U°) è da un pò che gironzolo per il bloggorum, però questo bloggorum è così kawaii e interessante!!! (e soprattutto è bella la parola bloggorum!!!! bloggorum bloggorum!!! complimenti a Shaina! giusto ?_?)
    Bene saluto di nuovo tutte/tutti
    Ciauuuuuuz
    Stefy

    ps....in tutto questo parlare ho dimenticato i pregi....o mi son dimenticata di averli? XP
    image image image
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    hai dimenticato di dire che abiti al piano sopra di me! XDDDD benvenuta sul bloggorum!! ^O^

    CITAZIONE
    complimenti a Shaina! giusto ?_?

    sì giusto! ^^ credo che un giorno dovrò pagarle i diritti d'autore! XD
     
    .
  3. nico252
     
    .

    User deleted


    Bloggorum bloggorum bloggorum!piacere steffi!ed ora che tutti facciano iscrivere il proprio vicino di casa qui eeee =P
     
    .
2 replies since 1/5/2007, 21:42   107 views
  Share  
.