Gothic Lolita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline

    image



    Nome pg: Gothic lolita
    Portato a: Harajuku (Tokyo, Jappone XD), Lucca 2006 (il venerdì) e al primo raduno di GL a Roma
    Difficoltà: l'ho comprato
    Commento: va contro i miei principi considerare cosplay qualcosa NON fatto da me, ma questa è un'eccezione. il negozio era lì, io ero lì... non potevo non entrare! mi è sembrato il paese dlle meraviglie, con tutti quei vestiti da gothic lolita appesi alle stampelle come se fossero dei normali vestiti di un normale negozio! li ho guardati uno per uno, finchè non ho visto questo: è stato amore a prima vista! :wub: La commessa me l'ha fatto provare e mi ha aiutata a metterlo. E così alla fine...l'ho preso!
    10 giorni dopo sono scesa per le strade di Tokyo vestita da gothic lolita e una volta arrivata sul ponte di harajuku, dove si riuniscono le GL, ho attirato un bel pò l'attenzione e mi hanno fatto un sacco di foto, un'intervista e qualche foto per una rivista! *_* (ci credo, una GL occidentale a tokyo non si vede tutti i giorni)
    Foto!
    imageimageimage

    nel cortile della famiglia che ci ospitava :love2:
    imageimageimage
    imageimageimage
    image

    Edited by cami-chan - 3/7/2007, 19:56
     
    .
  2. memyhachi
     
    .

    User deleted


    Che bellooooooooooooo..anche io me lo voglio comprare quando andrò in Giappone..wowowowo..te credo che non hai resistito a comprartelo^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    Avrei voluto comprare tutto, anche perchè c'erano i saldi! ero commossa! \ç___ç/
    Però poi non mi sarebbero entrati in valigia! già ho avuto difficoltà a sistemare questo! T___T

    edit: ho messo le due foto che mancavano
     
    .
  4. Valylotus
     
    .

    User deleted


    che belle!!!
    finalmente hai messo anche queste nella sezione ^^
    la giapponese in mezzo della seconda foto è veramente pucciosa **
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    sì erano troppo carine!! image
     
    .
  6. nico252
     
    .

    User deleted


    cavoli è stupendo chissa quanto l hai pagato!!!ho sentito dire che il jappone è carissimo in tutto..ma cosa non si fa per il sol levante =) =) =) =)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    dicono dicono, ma alla fine non è molto vero! il vestito l'ho pagato 60 euro circa, la metà che su ebay credo (tra costo del vestito e spedizioni). per il cibo mangiavo cose buone e abbondanti anche con 5 euro, l'importante è saper trovare i posti giusti! l'unica cosa che costa davvero, oltre il volo, sono i mezzi di trasporto. per l'alloggio non avevamo problemi perchè eravamo ospiti di una famiglia ^_^
     
    .
  8. Valylotus
     
    .

    User deleted


    Cami visto che ad agosto (dal 10 al 24 yupppyyyyy!) andrò a Tokyo, mi devi assolutamente dare l'indirizzo del posto dove hai comprato questo vestito *O*!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    uhm...l'indirizzo preciso non c'è (in giappone non hanno indirizzi...come fanno non si sa =_=)...
    devi prendere la metro fino a Harajuku, uscita più in basso (quando mi ricordo il nome te lo dico XD) e prendere la via di fronte all'uscita, tutta incasinata con tanti negozi. Non è molto larga, quindi se quando esci ne vedi una grande dove passano anche le macchine...hai sbagliato! XD
    Il negozio sta più o meno a metà, sulla sinistra, ed è al primo piano. Si chiama body line ^^
     
    .
  10. Valylotus
     
    .

    User deleted


    mamma mia spero di trovarlo O_o'
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    tranquilla, poi ti faccio una piantina XD
     
    .
  12. Valylotus
     
    .

    User deleted


    ma glazzie *O*
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    waaah! ho recuperato le foto fatte in giappone nel cortile *fichissimo* della famiglia che ci ospitava :occhi: ho messo le foto all'inizio! mi piacciono troppoooo!! bravo drem che le ha scattate :love1:
     
    .
  14. Valylotus
     
    .

    User deleted


    ma che belleeee *O*
    non vedo l'ora di poterli vede anche io ad agosto ^^
     
    .
13 replies since 19/2/2007, 13:09   246 views
  Share  
.