Mi presento ^O^!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valelotus
     
    .

    User deleted


    Ciaooo!!!
    che bello ti ho trovata!!*O*
    Mi chiamo Valentina, ho 20 anni e sono di Roma, ti ho vista alla scorsa edizione di Lucca e sei stata la cosplayer che mi ha colpita maggiormente per accuratezza nei dettagli e percisione dei cosplay ^^!
    Io ero lì vestita da Amercan Mc Gee's Alice, Gothic Lolita e Dj Lilith del Beatmania (il sabato)^^.
    Tanti complimenti! Io è da poco che faccio cosplay però sto facendo un accademia per diventare costumista e quindi spero di migliorare presto ^^!
    Bye!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    Ciaooo! Sono contenta che i miei cosplay ti siano piaciuti! *^___^* In realtà quello da Gothic Lolita è comprato, lo ammetto, ma gli altri sono tutti interamente di opera mia! ^^
    Purtroppo non ho presente i tuoi cosplay, non conosco i personaggi. Perchè non metti qualche foto? Se vuoi puoi aprire un tuo topic nella sezione visitatori, l'ho fatta apposta!

    Benvenuta sul bloggorum! :lol:
     
    .
  3. dremir
     
    .

    User deleted


    ciao! anche tu una mimmi fan! CHE CARINA CHE e'!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    Drem cuccia!

    Vale, finalmente ho visto i tuoi cosplay! Merito di Drem che mi ha linkato il tuo topic sull'a.na.co! Sono molto belli! Vedrai che con il tempo migliorerai sempre di più! *__*
     
    .
  5. Valelotus
     
    .

    User deleted


    grazie!^^
    Immaginavo che Dremir fosse tua Fan perchè quando sono tornata da Lucca ho notato che aveva la tua immagine come avatar nel sito dell'a.na.co!
    Comunque ho alcune foto che ti abbiamo fatto io e alcuni miei amici,poi se vuoi te le mando tramite msn ^^
    Ho visto che anche tu sei di Roma, dove lo studi Giapponese?
    Io all'università ho preferito una scuola meno dispersiva, perchè mi ero iscritta alla Sapienza alla facoltà di Scienze della Moda e del Costume ma mi sono trovata veramente male...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    Manda, manda pure! Le foto sono sempre ben accette! **

    Dremir è il mio ragazzo XD E ha l'onore di essere maltrattato da me quando sono sotto cosplay image

    Per quanto riguarda giapponese lo studio sia all'università (studi orientali) che all'istituto giapponese di cultura. Ora sto al terzo anno del corso quadriennale e devo dire che è moooooooolto meglio rispetto all'uni =_=
     
    .
  7. Valelotus
     
    .

    User deleted


    Si conosco persone che lo hanno fatto e mi hanno detto la stessa cosa ^^
    L'università purtroppo ha veramente tanti limiti...

    Uh non sapevo fosse il tuo ragazzo!
    Anche il mio adora i cosplay, diciamo che è stato lui ad avviarmi verso questo mondo e ne sono tanto contenta!
    Prima non sapendo nulla mi sono persa tante belle fiere ^^'.

    Nella mia accademia c'è una ragazza giapponese che fa il corso per stilista e disegna dei vestiti da gothic lolita stupendi *O*
    Spero di riuscire presto ad andare in Giappone!
    Mamma mia svaligerò tutto ^O^!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    Adoro i vestiti da gothic lolita! *__* Se in Italia la gente fosse di mentalità più aperta ci andrei anche in giro, ma mi dà fastidio chi si gira a guardarti come se fossi una scema fuori di testa! <_<

    Quando qualcuno mi chiede consigli sull'università io rispondo sempre: se ti interessa la cultura orientale in generale ok, se vuoi fare studi orientali solo per giapponese allora lascia perdere e vai all'istituto. >__>
     
    .
  9. Valelotus
     
    .

    User deleted


    io invece ci vado in giro comunque XDD
    non sempre con le cuffiette però diciamo che oramai sono etichettata come scema da tanto tempo!XDDD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    Che fico! *__* io per ora mi sto dando da fare nel diffondere i loose socks XD
     
    .
  11. Valelotus
     
    .

    User deleted


    Magari un giorno raduniamo un pò di gothic lolita a Roma e ci facciamo un giretto vestite come ci pare ^^!!
    Io una volta l'ho fatto con alcune amiche per la festa della giapponeria Sakurashu!
    Abbiamo anche fatto le foto con Noriko, la proprietaria ^^!!!
    In genere i raduni grandi li fanno sempre a Milano o Torino purtroppo ç_ç
    stranamente conosco pochissime persone di Roma che andrebbero in giro vestite così...
    Io certo non vado in giro tutta rosa o infioccata in stile caramella però i pizzi neri mi fanno impazzire *O*
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    sì dai! organizziamo un raduno a Roma! Ho già un paio di persone da invitare! *_*
     
    .
  13. Valelotus
     
    .

    User deleted


    allora intanto tu senti le tue amiche che ne dicono ^^
    per me per esempio un fine settimana sarebbe perfetto, poi quando stabiliamo una data contatto un pò di persone anche io *O*
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    ok*_*
     
    .
  15. Valylotus
     
    .

    User deleted


    ho preso possesso del mio nick originale ma sono sempre Valelotus ^^
     
    .
15 replies since 22/1/2007, 15:43   251 views
  Share  
.