Oluha (Clover)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline

    image


    Nome pg: Oluha/Oruha
    Da: Clover
    Portato a: Lucca 2006, la domenica
    Difficoltà: alta a causa delle ali e del microfono
    Tempo impiegato per farlo: un paio di settimane? boh... devo cominciare a calcolare il tempo che ci metto °-°
    Perchè l'ho fatto: proposto da Tina
    Premi vinti: nessuno, almeno non personalmente. ovviamente ha vinto Paolo il premio per il miglior accessorio
    Parte più difficile: il microfono, fatto grazie all'aiuto di mio padre! la parte più ardua è stata fare i buchi per le viti, soprattutto quando dovevano essere inclinate a 45° :wacko:
    Commento finale: sono morta di freddo! Però ho ricevuto un sacco di complimenti; per quanto il vestito in sè fosse facile (un paio d'ore dopo cena XD) mi hanno detto che ero molto bella! image grazie! image Grazie a tina per i suoi consigli per il trucco (per la prima volta ho potuto mettere un rossetto scuro senza provare l'irresistibile impulso di toglierlo subito per l'oscenità) e a sara per il tatuaggio!
    In teoria avrei dovuto provare a cantare la canzone di Oluha, ma è una noia mortale, non si capiscono le parole e fa degli acuti peggio di una cantante lirica... quindi è stato meglio così! XD
    Le ali le ho fatto in polyplatt (polistirolo tra due fogli di cartoncino), fissate con delle viti a un supporto di legno. Il microfono invece...eheh, è il risultato dell'assemblamento di un'asta per tende, un astuccio metallico per penne e delle alette in polyplatt, il tutto attraverso delle semplici viti lunghe. Praticamente avevo un cosplay smontabile! XD
    FOTO
    Making of:
    imageimageimage
    imageimageimage
    image

    imageimage
    questa la adoro! *__* grazie mille a gendo per avercela fatta! image
    imageimageimage


    Edited by cami-chan - 3/7/2007, 19:53
     
    .
  2. Dark-Elyon
     
    .

    User deleted


    Complimenti per Oluha^^ è un cosplay molto fiko mi piace perche è tutto stile un po Dark e anche il tatuaggio è molto bello ancora complimenti per il cosplay e il gruppo :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    Grazieee! ^____^
     
    .
  4. memyhachi
     
    .

    User deleted


    Anche questo mi piace..poi tu sei alta e magra e quindi sei perdìfetta per questo cosplay...ilin gruppo poi siete tutti e 4 fantastici^^e il tatuaggio bellissimo..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    sì mi sa che è uno dei pochi gruppi dove sono azzeccate anche le altezze, più o meno ^^''
    Il tatuaggio è merito della mia amica sara che si è messa pazientemente a farlo con una matita per occhi ^__^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    Ho ritrovato le foto del making of del microfonooo! ^O^ le ho messe nel primo post *_*
     
    .
5 replies since 18/1/2007, 20:20   816 views
  Share  
.