1. BUON NATALE!!
    25/12/2006

    By cami-chan il 25 Dec. 2006
     
    2 Comments   221 Views
    .
    Ore: 19.35
    Tempo: bello

    image BUON NATALE A TUTTI QUANTI!!! image



    Spero che abbiate passato un felice Natale! ^^ Il mio è cominciato a meraviglia :wub: e anche se oggi pomeriggio è subentrato un elemento di disturbo, non mi lamento ^^
    Regali? Tante belle cose! I miei mi hanno fatto una videocamera! *_* Non me l'aspettavo proprio!! Preparatevi che alle prossime occasioni me la porterò sempre dietro! XD E poi c'è il regalo dell'amore mio che è stato troppo troppo troppo bello e inaspettato! :wub: :wub: :wub: Mi sono commossa! :cry:
    E poi c'è stato il regalo della wind, che mi ha offerto 2000 euro massimi di chiamate verso TUTTI i nazionali, da finire entro il 23 gennaio. chissà quanti ne userò? 5? 10? XD Potevo approfittarne per chiamare un sacco di gente e fare gli auguri di persona, ma con tutto quello che è successo (problemi in famiglia =.=)non c'è stato tempo e fare gli auguri alle 8 di sera non mi sembra il caso! ^^''' Quindi accontentatevi di questi! Ma ricordatevi che per un mese se dovete dirmi qualcosa posso chiamarvi io senza problemi! XD
    Beh, buon natale a tutti! ^^
      Share  
     
    .

Comments
  1. dremir
     
    .

    User deleted


    che carina che sei, speriamo ti sia piaciuto tanto il mio regalo! il tuo e' stato molto bello amore mio!! TI AMOOOO!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dremir @ 26/12/2006, 22:31)
    che carina che sei, speriamo ti sia piaciuto tanto il mio regalo!

    e me lo chiedi pure? image image image image
    il mio regalo è una scemenza in confronto... image

    comunque ho verificato che i 2000 euro sono un "bonus accumulabile", questo significa che per ora uso i miei soldi e a fine gennaio me li ridanno fino a un massimo di 2000 euro.
     
    .
2 replies since 25/12/2006, 19:44   221 views
  Share  
.