1. Regali finiti!! ^O^
    22/12/2006

    By cami-chan il 22 Dec. 2006
     
    0 Comments   100 Views
    .
    Ore: 17.28
    Tempo: nuvoloso, ma fa meno freddo di ieri

    image


    Oggi ho fatto la mia ultima uscita per le vie commerciali e ho finito i regali!! Almeno quelli per la famiglia e qualche altra persona :shifty: Me la sono cavata in un'oretta e ho trovato un sacco di cose carine!! *^___^*
    Avrei voluto farne anche altri, ero in vena di spese, ma è meglio risparmiare ^^''' E poi non ce l'avrei fatta a portare tutto da sola! Ho riempito completamente una busta di quelle della spesa! >.<


    imageimage




    Per il resto procede tutto come al solito. Non so quando andrò a comprare la stoffa per cominciare i cosplay, spero che il negozio non chiuda per le feste!! >.<
    Con lo studio si va avanti. Ho scoperto che il libro di Hindi è in ristampa, quindi dovrò fotocopiarne uno =__= Invece al secondo e ANCHE al terzo anno si possono ottenere 4 crediti presentando un qualsiasi certificato/attestato/cedolino che dice che sai un'altra lingua oltre all'inglese (solo la frequenza non vale, bisogna aver fatto un qualche test finale)! Il che significa che mi faccio due esami di tedesco del primo anno e sono apposto! *__* che bella cosa! mi risparmia un sacco di studio! :woot:

    un bacio a tutti!! ^3^/
      Share  
     
    .