Aya Natsume (Inferno e Paradiso)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline

    image



    Nome pg: Aya Natsume
    Da: Tenjou Tenge, anche conosciuto come Inferno e Paradiso.
    Portato a: Comicon di Napoli 2006
    Difficoltà: Bassa, ma non abbiamo fatto le giacche per mancanza di tempo ^^''
    Tempo impiegato per farlo: un giorno
    Perchè l'ho fatto: l'ha proposto Dremir e dopo aver visto qualche episodio e il balletto iniziale ho deciso di farlo! **
    Premi vinti: nessuno, ma abbiamo fatto la nostra figura :B):
    Parte più difficile: le giacche, che infatti abbiamo lasciato perdere dopo un errore nostro
    Commento finale: realizzare i vestiti è stata una corsa contro il tempo. Io e Sara ne abbiamo fatti due in due giorni, concentrandoci soprattutto sulle giacche. Purtroppo era la prima volta che ci impegnavamo nel cucire qualcosa di una certa difficoltà, avevamo pochissimo tempo e zac! ecco l'errore che alla fine ci ha fatto desistere dal realizzare le giacche :unsure:
    Nonostante tutto però eravamo un bel gruppo di 8 persone, quindi abbiamo fatto lo stesso una bella scena! Ci siamo sparati un sacco di pose, grazie alla pazienza di Steffy che ci ha fatto un bel servizio fotografico!
    FOTO!!
    Durante il making of, a casa mia, quando avevamo appena finito le gonne: image

    In fiera: imageimageimage

    Edited by cami-chan - 21/1/2007, 22:53
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,964

    Status
    Anonymous
    Questo non lo ricordavo, anche perchè all'epoca non lo conoscevo nemmeno, Tenjou Tenge (ora ho letto le scans in inglese... anche se 'letto' è una parola grossa! XD). Ma... hai fatto proprio il cosplay del mio personaggio preferito! E anche molto bene, aggiungerei! **
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    Grazie!! *__*
     
    .
  4. nico252
     
    .

    User deleted


    Grandiosi!!! io non ho mai provato a fare cosplay ma mi piacerebbe tantissimo!! Qualche consiglio per iniziare??
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    comincia con qualcosa di semplice, magari senza troppi accessori da costruire. E se sei indecisa su come fare qualcosa chiedi consiglio a qualcuno più esperto!^__^
    uhmmm...a questo punto rinnovo un pò il forum e creo una sezione solo dedicata al cosplay! *_*
     
    .
  6. nico252
     
    .

    User deleted


    si concordo!!! =P
     
    .
  7. Yamato chan
     
    .

    User deleted


    Grande quel cosplay XD lo vidi io rimasi cosi impresisonato che mi venne voglia di leggere il manga XD(che ora ho tutti i numeri)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    ma dai, davvero? Wow! questa sì che è una cosa che fa piacere sentire! grazie mille anche dal resto del gruppo! :oooh:
     
    .
7 replies since 19/12/2006, 20:14   1895 views
  Share  
.