Disegni a colori (pantoni e copic)

ovvero pennarelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    Per chi non lo sapesse: i pantoni sono dei pennarelli professionali a base di alcool invece che d'acqua. In questo modo il colore è più uniforme e si possono rendere dei bellissimi effetti! :wub: Costano un pò e bisogna fare un pochino di pratica, ma non sono troppo difficili da usare! ^^ se avete bisogno di consigli o trucchetti per colorare con i pantoni chiedete pure! ;)
    imageimageimageimage
    Tecnica mista: matite più pantoni ^^
    image

    Edited by cami-chan - 6/12/2006, 11:32
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    fantastico, ho appena visto che i disegni del post precedente non si vedono! =__= appena imageshack torna a funzionare come si deve (è già tanto che mi carichi un'immagine!) metto tutto a posto, promesso! intanto eccovi un disegno fatto oggi!^^

    image
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    Ecco due disegni che hanno avuto un certo successo su DeviantArt! Li ho fatti per il concorso di san valentino di un fan club di host club. Il secondo in particolare ha scalato tutte le classifiche dei miei disegni, aggiudicandosi il primo posto come disegni più visto, commentato e aggiunto tra i preferiti! *_*

    imageimage

    Come ho scritto anche nel commento su DA: sto torturando il povero Tamaki! Prima con un sogno palesemente IRREALIZZABILE, poi non riuscendo a dare il suo regalino a Haruhi XD
    Ma che ci volete fare, è puccioso! :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    Commento che ho messo su deviantArt:
    "Questo è il mio disegno di ringraziamente per le mie prime 500 visite su dA! wow... forse per molti non è nulla, ma per me questo numero è molto importante! ^///^ grazie di cuore a TUTTI coloro che hanno contribuito!
    In questo disegno ho provato a usare una nuova tecnica: SOLO copic, senza inchiostrare il disegno. Mi piace l'effetto! ^^ è stato difficile disegnare i glicini! è la prima volta che li disegno e non so neanche se si capisce che sono glicini...ma mi piacciono un sacco questi fiori e volevo proprio disegnarli! :wub:
    Grazie a tutti di nuovo! *^___^*"

    image

    magari già che ci siete andate a vederlo sul sito, così mi aumentate le visite! XD

    scherzo =P

    però il link ve lo lascio lo stesso: http://www.deviantart.com/deviation/49706509/

    Edited by cami-chan - 28/2/2007, 17:35
     
    .
  5. sailor83
     
    .

    User deleted


    Waw....sono veramente bellissimi...compliementi....
    Anche io disegno....ovvero disegnavo...ora con il lavoro un pò meno ma ho sempre preferito la matita la pantone....mi davano più sicurezza nel tratto...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    I pantoni sono un pò complicati da usare, ma una volta imparato si possono dare un sacco di begli effetti! Anche le matite mi piacciono, in effetti hai meno possibilità di sbagliare! ^^ perchè non posti i tuoi disegni? puoi aprirti un topic nella sezione visitatori! ^__-
     
    .
  7. sailor83
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe ma dovrei scannerizzarli....e per ora ho lo scanner fuori uso...comunque appena posso ne meto qualcuno...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    ecco il disegno che ho fatto per il mio compleanno, ovviamente sta anche su dA! =D

    image
     
    .
  9. sailor83
     
    .

    User deleted


    Moooooolto carino!!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    Un nuovo disegno fatto oggi colta da un'ispirazione improvvisa!^^ è da un pò che avevo voglia di disegnare ma non riuscivo a fare nulla di decente!

    image
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    un altro disegno della serie "host club"! fatto una decina di giorni fa ^^
    image
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Administrator
    Posts
    5,802
    Location
    Tempio di P-chan, Giappone

    Status
    Offline
    image image :ponpon:
     
    .
  13. arybatu
     
    .

    User deleted


    ciao io ho comprato dei copic, non so se sn più o meno la stessa cosa dei pantoni xò nn riesco a colorare come vorrei =(
     
    .
12 replies since 4/12/2006, 21:57   5118 views
  Share  
.